Come anticipato nel post di ieri contenente gli aggiornamenti per La Cabala ecco altri aggiornamenti sul Capodanno a Roma, questa volta sulla festa al Salone delle Fontane. La big location di Roma Eur saluta il 2009 e dà il benvenuto al 2010 in compagnia di Dado!
In linea di massima sarà un veglione sulla falsa riga di quello dello scorso capodanno, quindi una garanzia! Torna lo spettacolo di cabaret perciò grosse risate di nuovo in compagnia dei comici del Zelig Show. Lo scorso anno ad animare la serata c’era Massimo Battista, quest’anno il famosissimo DADO che con la sua inseparabile chitarra ci farà sbellicare dalle risate fino alla mezzanotte. Poi brindisi beneauguranti con fiumi di champagne e musica fino al mattino nelle 3 sale messe a disposizione dell’evento.
I partecipanti potranno scegliere tra le diverse formule per l’ingresso: il cenone servito al tavolo con possibilità di riservare il tavolo della cena per tutta la serata, la cena a buffet oppure l’ingresso dopo cena e dopo la mezzanotte. A voi la scelta!
Ancora poco chiaro il discorso del tavolo nel privè e i relativi costi, online troverete informazioni e soprattutto indicazioni su prezzo discordanti, presto faremo chiarezza anche su questo.
Tutte le info dell’evento qui: Salone delle Fontane Capodanno 2010
Nessun commento:
Posta un commento