venerdì, dicembre 29, 2006

Capodanno 2007 a Roma


Tutti pronti per festeggiare il Capodanno 2007 a Roma tra feste in piazza e nei locali della Capitale, concerti e brindisi per tutta la notte ?

Oramai ci siamo, questo è il terzultimo giorno del 2006. Siete tutti pronti per festeggiare il Capodanno a Roma tra feste in piazza e nei locali della Capitale, concerti e brindisi per tutta la notte ?

Abbiamo ricevuto tantissime richieste e ci siamo stupiti nel riceverle addirittura nel mese di Ottobre. Questo dimostra quanto il Capodanno sia una festa unica, la più apprezzata durante il corso di tutto l’anno.

Il TuttoTalenti ha cercato in questi ultimi mesi di raccogliere informazioni per suggerire ai suoi lettori informazioni sulle migliori feste di Capodanno a Roma : abbiamo scelto l’Art Cafè, l’Akab e poi Villa Appia, Casina di Macchia Madama e negli ultimi giorni la festa organizzata a Casina dell’Orologio nel cuore dei Castelli Romani.

Incredibile il successo riscosso dalla festa all’Art Cafè, probabilmente per via della notorietà del locale romano. Tantissime le richieste di informazioni anche da parte di persone che avendo già trascorso il Capodanno all’Art Cafè non volevano perdersi il locale di Villa Borghese la notte di Capodanno 2007 quando diventerà la casa degli Dei.

Tra le feste in Villa molti hanno scelto l’elegante serata a Villa Appia: terminate sia le cene che la possibilità di riservare un tavolo già da alcuni giorni, resta soltanto la possibilità di entrare dopo le 22:00, ad un costo minore per brindare tutta la notte e festeggiare con il meglio della scena house commerciale (1 "Afrodite") e la musica revival '70 '80 e '90 ( Sala 2 "Hermes" ).

Molti anche gli eventi organizzati dal comune di Roma. Due concerti gratuiti, uno agli Ex Mercati Generali, l’altro a Cinecittà. Agli ex Mercati Generali Fiorella Mannoia, insieme a Carlinhos Brown, Adriana Calcanhotto e Chicho Cesar, scalderà gli animi con i vitalissimi ritmi brasiliani del suo ultimo album 'Onda Tropicale', mentre a Cinecittà Campus Ambrogio Sparagna e la sua orchestra ci regalano 'Una notte della taranta' in versione invernale, organizzata dal X Municipio insieme al Comune di Melpignano nel Salento.

Per i più piccini a patto che non vadano a letto troppo tardi, l’appuntamento è il 1 Gennaio 2007 con la grande festa di Capodanno 2007 in Piazza del Popolo.

Buon Anno a tutti da www.tuttotalenti.it

Nessun commento: