lunedì, dicembre 29, 2008

Trasporti pubblici per la notte di Capodanno a Roma

Passato bene il Natale? Ora non ci resta che pensare alla notte più attesa, mancano davvero pochissimi giorni e sarà Capodanno…
Oramai saprete già tutto sulle migliori feste di Capodanno a Roma e sui concerti di Capodanno organizzati dal Comune di Roma, quindi non sto a dirvi di più, trovate tutto seguendo i link indicati.
Come ogni anno ricordo invece a chi non dispone di un mezzo proprio per muoversi che la notte del 31 Dicembre i trasporti pubblici a Roma seguiranno orari speciali.

In particolare un servizio utile in è quello della metropolitana che per riportare a casa romani e turisti prolungherà il servizio effettuando l’ultima corsa dai capolinea Battistini, Anagnina, Rebibbia e Laurentina alle 2:30 del 1 gennaio 2009.

Per quanto riguarda il resto della rete di trasporto, bus, filobus e tram faranno l’ultima corsa dell’anno alle 21, mentre è sospeso completamente il servizio dei bus notturni, nella notte tra il 31 dicembre 2008 e il 1 gennaio 2009.

Le prime corse dell’anno di bus, filobus, tram e delle due linee della metropolitana saranno alle ore 8.

Per chiedere velocemente maggiori informazioni sarà attivo tutto il giorno il servizio di Contact center al numero unico 06/57003.

Nessun commento: