Dress Code: maschera e mantello… tutto il resto è top secret!
Questo lo slogan che avrete trovato un po’ ovunque sui numerosi siti dedicati al capodanno a roma, relativamente all’attesissima festa di Capodanno 2010 presso Villa Miani.
La location che ci aveva abituati alla tradizionale ed elegantissima cena di gala cambia look e propone per la totte del 31 dicembre 2009 una serata di fine anno insolita, ispirata al film di Stanley Kubrick, Eyes wide Shut! Sarà come sempre una serata elegante, rigorosamente a numero chiuso, in abito scuro, ma con maschera e mantello, come da slogan!
Tre le sale destinate all’evento, ognuna caratterizzata da un colore e da una scenografia particolare: il Salone delle Feste sarà la Red Room con Dj Luca T, la Sala Bellevue sarà la Gold Room con Dj Manuel T mentre il primo piano ci sarà Dj Eugenio C ad animare il Dark Room Privè Exlusive!
Veniamo al dunque, prezzi e modalità di ingresso. Come avrete capito non ci sarà la cena, né servita né a buffet, ma solamente ingressi dopo cena dalle ore 22:30 in poi al costo di 80 euro a persona. C’è ovviamente la possibilità di riservare tavoli nel privè di 2 tipologie, normale ed exclusive, uno a 50 l’altro 80 euro. Decisamente più economica della festa dello scorso anno dunque, e forse anche più intrigante, proprio per via del cambiamento!
Ah, dimenticavo, cosa importante, la serata è OPEN BAR il che vuol dire consumazioni alcoliche ed analcoliche illimitate!
Ora sapete un pò tutto, per approfondimenti vi rimando agli organizzatori della serata, di seguito i contatti:
Info e prenotazioni: 329 4282774
Sito web: Villa Miani Capodanno Roma
Nessun commento:
Posta un commento