martedì, ottobre 30, 2007

Aspettando Capodanno 2008 a Roma

Casina di Macchia Madama Capodanno 2007

Puntuale come il raffreddore arriva la data che porta con se l'inevitabile domanda..." Che fai a Capodanno ?" Se sei stato tra i fortunati che si sono concessi un meritato viaggetto (Tropici o montagna ??) buon per te… Se invece starai a Roma, come me del resto, spero tu abbia nel 2008 la mia stessa fortuna dello scorso anno… Ho trascorso il Capodanno 2007 nella bellissima Casina di Macchia Madama !!!

Dopo un inizio poco promettente ( ho parcheggiato vicino allo Chalet dell’Olimpico, apparentemente ad un passo dall’ingresso su strada della Villa… Mi sono fatto almeno 20 minuti di trekking per arrivare fino al vero e proprio ingresso… Mio Dio !!!).

Devo dire però che ne è valsa la pena… La villa è splendida !!! Immersa nel Parco di Monte Mario; un bellissimo palazzo antico su 2 piani. Gli organizzatori sono stati all’altezza della loro fama… Andrea Croce e i Plaisir ( ho avuto tutte le informazioni necessatie per partecipare alla serata grazie al TuttoTalenti.it, ma gli organizzatori dell’evento sono stati loro !!!) hanno proprio fatto un FESTONE….

Gente molto elegante….Tutti in giacca e ragazze bellissime rigorosamente in abito lungo… Ottima la cena… Siamo andati avanti a ballare nelle 2 sale (la musica andava dalla commerciale-house al revival) fino al mattino… L’open bar era vero ed è durato tutta la notte…

Grazie ancora…

Nessun commento: