lunedì, ottobre 29, 2007

Tiziano Ferro in Concerto a Roma la notte di Capodanno 2008

Arriva dall'emittente televisiva musicale Mtv la notizia secondo la quale sarà Tiziano Ferro a scaldare gli animi di romani e turisti la notte di Saln Silvestro con il Concerto di Capodanno 2008 a Roma.

La notte di Capodanno Roma, come tradizione vuole, festeggia nelle magnifiche piazze l'arrivo del nuovo anno tra concerti, spettacoli pirotecnici e fiumi di champagne. Lo scorso anno è stata la volta di Fiorella Mannoia in concerto agli ex Mercati Generali con i vitalissimi ritmi brasiliani del suo ultimo album 'Onda Tropicale', mentre a Cinecittà Campus Ambrogio Sparagna e la sua orchestra hanno trasformato la notte di san Silvestro in 'Una notte della taranta' in versione invernale.

Potrebbe toccare a Tiziano Ferro nel 2008 a quanto trapela dall'emittente televisiva musicale Mtv. Il cantante di Latina che pochi mesi fa ha girato proprio a Roma, precisamente a Ponte Milvio, il famoso video della canzone Ti scatterò una foto potrebbe essere il protagonista del Concerto di Capodanno 2008 nella Capitale.

Ancora nulla di certo sulla location del Concerto di Capodanno a Roma, forse gli Ex Mercati Generali di nuovo, o forse dopo il successo dello scorso anno una location in grado di accogliere ancora più persone.

Nessun commento: