sabato, dicembre 29, 2007

Riepilogo della situazione per il Capodanno 2008 a Roma

In queste ultime ore, mancano solo 2 giorni al 31 dicembre 2007, davvero tante tantissime le richieste di informazioni sugli eventi e le feste nei locali per Capodanno a Roma.

Dopo la lunghissima attesa abbiamo ricevuto per ultimo e pubblicato anche il programma e i costi della serata di Capodanno 2008 all’Art cafè, il locale nel cuore di Villa Borghese, per la quale c’è ancora disponibilità.

Tutto esaurito invece per la festa di Capodanno 2008 a Residenza Castelverde, l’elegante veglione organizzato ormai con esperienza da diversi anni.

Ultimissime disponibilità per Villa Miani, il top delle feste in villa a Roma, per Spazio 900, la location più tecnologica della Capitale in zona Eur e La cabala, zona Roma centro.

Ancora disponibilità per la discoteca Shangò, ex Neutra.

Veniamo ora agli eventi organizzati in collaborazione con il Comune di Roma. Abbiamo già segnalato Capodanno Amore 08 presso l’ ex Fiera di Roma, un vero e proprio Festival di Capodanno.

Tra le feste in piazza di fine anno c’è una grossa novità nel 2008 e riguarda la location dove si terrà il Grande Concerto di Capodanno a Roma. Nel 2008 l’evento, ad ingresso libero, si svolgerà a partire dalle 22 al Foro di Traiano, per la prima volta in assoluto.

A scaldare gli animi dei romani nella notte del 31 Dicembre oltre ai fiumi di spumante la dolce voce di Giorgia che canterà per 2 ore ininterrottamente fino al brindisi di mezzanotte.

Un altro grande concerto a Roma per festeggiare il Capodanno 2008 è a Cinecittà. Appuntamento alle ore 21 in via Lamaro con Elio e le Storie Tese e la Banda Bardò. L’evento sempre ad ingresso è organizzato dal X municipio.

Per tutti coloro che non dispongono di un mezzo proprio per muoversi durante la notte del 31 Dicembre ricordiamo che sarà un Capodanno no-stop per la metropolitana. In un precedente post trovate maggiori informazioni sui servizi pubblici la notte di capodanno a Roma.

Infine ma non per ultimo un appello alla sensibilità dei romani. Per i nostri grandi amici a 4 zampe non dimenticate di leggere il decalogo antistress da botti di Capodanno.

Nessun commento: